SALMO il 14 luglio in concerto a Molfetta (2)
Il rapper sardo in concerto a Molfetta Banchina San Domenico.
E' Salmo uno dei nomi di punta che animerà l'estate 2019 a Molfetta.
Attraverso i canali di comunicazione ufficiale, infatti, nelle scorse ore l'artista ha annunciato il proprio concerto a Molfetta il 14 luglio su Banchina San Domenico.
La location farà da cornice a uno dei rapper ormai più famosi in Italia che, tuttavia, non è alla sua prima volta in città.
Salmo, nome d'arte di Maurizio Pisciottu (Olbia, 29 giugno 1984), è un rapper, produttore e videomaker italiano.
Ormai di stanza a Milano, dove vive e lavora insieme al suo collettivo Machete Crew, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rapper, produttori, grafici e videomakers.
Da Olbia a Milano, dall'ambiente metal, punk-rock e hardcore dell'Isola, in un solo anno Salmo ha conquistato la scena rap italiana e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come qui in Italia ancora non si era visto.
L'attività live occupa un posto centrale nella vita dell'artista, che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico, trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione
Fonte: Molfetta Viva
Etiquetas: Puglia, Molfetta, Eventi, Estate, concerto, Vandelia, Bed, Breakfast, Bed&Breakfast, Banchina San Domenico, 2019, salmo, 14 luglio