Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana Live a Molfetta - Banchina San Domenico - 01 Settembre 2019
A Molfetta il concerto di Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana domenica 01 settembre presso Banchina San Domenico.
L’artista foggiano torna a Molfetta dopo 13 anni torna a grandissima richiesta a Molfetta, dopo il grandioso successo del concerto presso l’Anfiteatro di Ponente nel lontano 2006, Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana per chiudere in bellezza la grande estate molfettese 2019.
L’appuntamento è fissato per domenica 01 settembre 2019 presso la straordinaria cornice di Banchina San Domenico e rientra in un lungo tour che porterà lo showman foggiano in lungo e in largo per tutto lo Stivale, con tre ore dense di spettacolo.
“La scaletta del concerto - spiega Renzo Arbore - coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore. Al suono di “Reginella”, ad esempio vedo il pubblico (di tutto il mondo) cantare a squarciagola il ritornello di questo celebre brano e, magicamente, farsi trasportare proprio là (a Napoli) nella terra da dove quelle emozioni sono partite”.
Renzo Arbore è circondato da 15 talentuosi musicisti: “...all stars” come ama definirli egli stesso.
L’evento è patrocinato dal Comune di Molfetta, l’organizzazione è della società “Gioia e Vita srl” .Prevendite attive da lunedì 6 maggio 2019 sui circuiti e punti vendita Ticketone, Vivaticket e CiaoTicket. Info Prevendite 338.912.78.38.
Acquista i biglietti >
Tags: Puglia, Molfetta, Eventi, Estate, concerto, Vandelia, Bed, Breakfast, Bed&Breakfast, Banchina San Domenico, 2019, Renzo , Arbore, Orchestra, Italiana, live, spettacolo